
La luce è da sempre sinonimo di benessere.L’ultima nata in casa Oknoplast, si pone come obiettivo quello di sfruttarla ai massimi livelli.Il segreto della nuova finestra Prolux è racchiuso nel profilo ridotto delle ante, che permette di aumentare la superficie vetrata e donare agli ambienti interni una maggiore illuminazione, migliorandone così la vivibilità. Il nuovo sistema consente infatti di guadagnare 5 cm di superficie trasparente nella parte centrale e 2 nei restanti lati sfruttando al meglio il foro finestra e donando fino al 22% di luce in più rispetto a una finestra standard.
Questo innovativo profilo brevettato, fa di Prolux la prima finestra appositamente pensata per la ristrutturazione, capace di garantire ambienti ben illuminati anche in presenza di fori architettonici piccoli o ridotti. Accattivante nel design, seduce per la sua linea elegante e raffinata. La maniglia centrale conferisce all’insieme un aspetto simmetrico e armonico.
Grazie al suo profilo in classe A, garantisce elevati standard di isolamento termoacustico che da sempre caratterizzano i serramenti firmati Oknoplast.
Dotazioni
Colori: Gruppo standard 28 gg, Gruppo standard 42 gg
Vetrocamera : Bassoemissiva, spessore 24 mm, riempimento con gas Argon
Ferramenta: Design+ con riscontri e nottolini antieffrazione, doppia microventilazione
Telaio: Termico di ultima generazione
Prestazioni: Classe A, Uw= 1,3 W/m2K
Opzioni
Colori: Gruppo C 60 gg
Vetrocamera: Triplo vetro
Telaio: Canalina Warmatec
Accessori: Inglesine, traverso
Colori
Colori standard 28gg
Colori standard 42gg
Colori non standard 60gg
Disegni tecnici


