Winergetic Premium Passive ha rivoluzionato il mondo dei serramenti con un sistema unico e brevettato: Aerogel, una tecnologia “spaziale” applicata alle finestre in PVC.
Si tratta di un materiale innovativo, dalle proprietà termiche eccezionali, impiegato dalla Nasa per gli scudi termici dei moduli aerospaziali e per le tute degli astronauti.
Grazie al brevetto Oknoplast, Winergetic Premium Passive,in classe energetica A Oro, raggiunge parametri tecnici ancora più performanti (Uw= 0,6 W/m2K), tanto da aver ottenuto il certificato Finestra Qualità CasaClima in Classe Gold.
L’innovativo rinforzo Space Block in Aerogel e poliuretano, inserito all’interno del profilo in PVC, riduce al minimo la conduttività termica e assicura una temperatura costante all’internodell’abitazione con un dispendio minimo di energia, rendendo questi infissi adatti anche all’edilizia passiva.
La robusta struttura del rinforzo garantisce, inoltre, resistenza ai continui movimenti di apertura e chiusura delle ante. Ultimo, ma non meno importante plus, è il design, caratterizzato da una linea minimalista all’interno e leggermente arrotondata all’esterno. Belle ed eleganti, le finestre Winergetic Premium Passive diventano veri e propri complementi d’arredo. Discrete e di classe, sono pensate per non passare inosservate.
Dotazioni
Colori: Gruppo standard 28 gg, Gruppo standard 42 gg
Vetrocamera : Bassoemissiva, quadruplo vetro, Ug = 0,4 W/m2K
Ferramenta: Design+ con riscontri e nottolini antieffrazione, doppia microventilazione
Telaio: Tecnologia Aerogel
Prestazioni: Classe GOLD CasaClima*, Uw= 0.6 W/m2K
Opzioni
Vetrocamera: Bassoemissiva, Ug = 0,3 W/m2K
Telaio: Canalina Warmatec
Accessori: Inglesine
Colori
Colori standard 28gg
Colori standard 42gg
Colori non standard 60gg
Disegni tecnici


