Tapparelle

Oknoplast realizza inoltre anche complementi per finestre in pvc, ideali per arricchire i propri serramenti. Si tratta di cassonetti per tapparelle da restauro e monoblocco SOL, realizzati con la massima attenzione per i sistemi di sicurezza.

tapparelle2

Cassonetti

Cassonetti: Se volete cassonetti abbinati ai vostri nuovi serramenti, Oknoplast vi offre la possibilità di nuovi cassonetti in pvc uguali agli infissi. Nella sua versione isolante, grazie a speciali pannelli spessi 30 mm che ricoprono tutta la superficie, il cassonetto alza anche le sue prestazioni termiche, con parametri eccellenti, fino a U=0,97 W/m2K.

tapparellecassonetti

Monoblocco

I cassonetti monoblocco con tapparella SOL, sono stati studiati per schermare l’abitazione sia dai rumori che dai tentativi di effrazione. Assicurano inoltre un grande risparmio energetico, grazie agli eccezionali valori di termoisolamento (inferiore a 0,9 W/m2K). Inoltre il suo stile minimalista si armonizza con tutti i tipi di arredamento presenti in casa.

Estetica

I cassonetti monoblocco e le tapparelle in alluminio sono stati studiati anche esteticamente per integrarsi nel miglior modo possibile alla finestra e sono per questo disponibili nell’ampia gamma colori Oknoplast.

Comfort e funzionalità

Le tapparelle SOL si azionano con un semplice click, grazie ad un motore elettrico, per aperture e chiusure più semplici, veloci e funzionali. Il cassonetto monoblocco può essere anche collegato a tutti i più avanzati sistemi di domotica.

Qualità

I cassonetti monoblocco SOL sono realizzati con componenti di altissima qualità, resistenti agli urti e al passare del tempo. Il cuscinetto metallico è progettato per eseguire 50.000 cicli, per un periodo di oltre 30 anni. Anche le stecche della tapparella sono realizzate con un profilo brevettato, riempito in poliuretano espanso per assicurare un ottimo isolamento termoacustico.

Comandi dei cassonetti

COMANDI ELETTRICI

Comando individuale disponibile a pulsante, a chiavetta, con timer e radiocomando. Radiocomandi fissi possono comandare fino a 8 diverse tapparelle, mentre i radiocomandi portatili azionano fino a 6 o 12 tapparelle

FLESSIBILITA’

Il sistema aperto consente di ampliare nel tempo l’impianto esistente, mentre il suo funzionamento è garantito entro 200m in un’area aperta o 20m in un’area chiusa, attraverso due pareti in cemento armato.

Colori

colori

Commenti chiusi